Passeggiare per le stradine innevate, assaporare il profumo del Natale nelle magiche casette dei mercatini di Natale, godersi una giornata da sogno sulla neve, sciare nel comprensorio sciistico Merano 2000 e respirare profondamente l’aria fresca di montagna in una escursione invernale sul costone del Monzoccolo - questo e tanto divertimento offre la vicina città termale di Merano e il comprensorio sciistico Merano 2000 agli amanti degli sport invernali e agli appassionati di cultura.
Cime innevate, dolci suoni, profumo di cannella, strade e vicoli addobbati a festa: i mercatini di Natale trasmettono un fascino magico davvero unico. Nelle piccole casette di legno, amorevolmente decorate, gli amanti dei mercatini troveranno un'ampia selezione di prodotti e prelibatezze locali fatti a mano.
Brrr…che freddo! Non vedete l’ora di riscaldarvi dalle fredde giornate invernali e di trascorrere momenti di benessere e di puro relax? Le Terme di Merano vi aspettano! Dalla nostra residenza, i Mercatino di Natale di Merano e le Terme di Merano sono raggiungibili comodamente in soli 15 minuti di autobus. Gli appassionati dell'inverno, possono aspettarsi piste perfettamente preparate, paesaggi innevati e un fantastico panorama montano. In soli 15 minuti d'auto si raggiunge la cabinovia di Merano 2000, che in pochi minuti vi porterà nel soleggiato paradiso invernale. Sci, slittino, sci di fondo, escursioni con le ciaspole o sci alpinismo - Merano 2000 è il luogo ideale per attività outdoor. Un'avventurosa giornata sulla neve fa venire fame: i rifugi rustici offrono un accogliente ristoro con piatti tipici dell'Alto Adige e bevande calde.